Rashi Sport & Nature

LA NATURA È SEMPLICE.

La natura è una bellissima sintesi della forza generatrice e operatrice di tutte le cose. Da essa nasce tutto. Tutto si muove. Il sistema delle cose secondo leggi e ordini precisi.

PERCHÉ UN MAGAZINE?

Il Magazine “Rashi Sport & Nature” nasce per avvicinare le persone alla natura. Il magazine divulga esperienze in natura e dà voce a chi si vive l’esperienza a stretto contatto con il mondo naturale.

Rashi Sport & Nature Magazine presenta in modo semplice, intuitivo e fluido la natura, il mondo che ci circonda e noi stessi.

COSA OFFRE E COME?

Il Magazine Rashi Sport & Nature intende differenziarsi trattando tematiche in vari campi, dall’olistico allo sportivo.

Tratta argomenti come l’outdoor, il benessere psicofisico, l’alimentazione e i contesti naturali; ampio spazio è dato alle  storie (raccontate di proprio pugno da chi le ha vissute) alle interviste di protagonisti che in prima persona sono a contatto con la natura.

Raccontiamo di sportivi Ultrarunner e Skyrunner e avventurieri che si cimentano in percorsi, gare ed esperienze estreme in natura; raccontiamo di fotografi naturalisti e di scuole e corsi immersi nel verde.

Aggiornamenti quotidiani redatti da persone qualificate.

CON QUALE ORIENTAMENTO DI FONDO?

Il Magazine ha l’obiettivo di condurre il lettore verso la natura in maniera semplice, trattando tematiche legate al connubio uomo-natura.

Uscendo dalla Comfort Zone si evolve mentalmente e fisicamente in un Viaggio a stretto contatto con la Natura.